venerdì 23 settembre 2011

Case Vacanza al Vaticano


Case Vacanza al Vaticano

Graziosi appartamenti posizionati nel centro di Roma, fra Piazza Risorgimento ,ultima Roma moderna che gli ospiti attraversano dirigendosi alla città del Vaticano e Viale Giulio Cesare, una via che i Romani scelgono spesso per effettuare shopping ragionevole.
Si trovano tra il 4° ed il 5° piano, con ascensore, in un antico palazzo del quartiere Prati. Sono composti da ampie e confortevoli camere da letto, ciascuno con cucina e bagno privato.
Gli appartamenti sono perfetti per coloro che desiderano visitare il Vaticano, i musei del Vaticano, la Necropoli, Piazza San Pietro, Castel Sant’Angelo e tutti i luoghi che la città del Vaticano offre e non solo, poiché l’estrema vicinanza della struttura ai trasporti pubblici, sia dalla metropolitana linea A ,Ottaviano-San Pietro, che dai numerosi autobus, colloca gli appartamenti in una posizione strategica dove si può raggiungere qualsiasi punto della città.
Prati è un quartiere ben noto per coloro che amano vivere nel centro urbano, permette agli ospiti di avere tutte le comodità che una capitale europea offre: acquisti di tutti i tipi per coloro che desiderano vivere la moda italiana, ristoranti, trattorie tipiche dove gustare la cucina romana, market, farmacie, banche ed inoltre proprio sotto l’appartamento ci sono, sia un comodissimo internet point che l’Ondablu, la piu’ importante catena di lavanderie self service ad acqua per chi desidera trattenersi per soggiorni più lunghi.
Legge ancora:
Annunci gratuiti appartamenti, case -  Case Vacanza al Vaticano

Nessun commento:

Posta un commento